Icona-facebook Follow Me on Pinterest Icona-facebook

sabato 28 gennaio 2012Aggiornato il:

Ho ricevuto due premi!

Sono molto contenta di aver ricevuto questo premio da un blog che mi piace molto: Nihon: almost a love story che ringrazio davvero di cuore. (Ringrazio anche Stylebunny !!!)
Ricevere il Premio Liebster mi fa molto piacere, significa che per chi mi legge sto facendo un buon lavoro.


Adesso ho la possibilità di assegnare questo premio a 5 blog tra i miei preferiti. 
Chi riceverà il premio dovrà rispettare poche regole:

- Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo;
- Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog;
- Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti;
- Avvisare i blogger con un commento sui loro blog.


Ho scelto questi 5 blog:


Aggiornamento in corsa, con mio grande stupore ho ricevuto in contemporanea un altro premio!
Me l'ha assegnato Saporidielisa, che con il suo blog mi fa venire sempre l'acquolina in bocca!



Anche questo premio ha delle regole:
- Ringraziare chi ha donato il premio e mettere il link del suo blog
- Condividere 7 fatti personali che riguardano la propria vita
- Premiare altri 15 blog

Cercando di essere meno banale possibile, eccole 7 cose di me:
1 - Il mio GattoSandro ha 10 anni ed è un gattone nero che a volte vorrei strozzare, ma di cui non potrei fare a meno.
2 - Sono un po' diffidente verso le persone che non conosco, ma quando mi affeziono sono leale e sincera.
3 - Convivo da quasi 12 anni con la persona più speciale che esiste a mondo! Ne consegue che sono felice da altrettanti anni.
4 - Vivo e lavoro quasi esclusivamente per poter viaggiare. 
5 - Lavoro in un cinema d'essai. Col mio lavoro ho un rapporto di amore/odio, ma anche se nella vita speravo di fare altro, mi sento molto fortunata per quello che ho.
6 - Ho 7 tatuaggi medio-grandi, di cui molto spesso me ne dimentico dato che fanno parte di me da una vita. 
Avevo anche due piercing, ma quello alla lingua non ce l'ho più.
7 - Sono un maschiaccio, adoro le serate con gli amici a bere birra e guardare le partite o, ancora meglio, la MotoGp.

E il premio va a:

11 commenti:

  1. Se guardi sul mio blog di cucina, ne hai ricevuto anche un altro di premio :D

    RispondiElimina
  2. Grazie milleee ♥
    (non so perché non funzionino i commenti, boh)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono meritatissimi :)

    RispondiElimina
  4. Ci sono quasi rimasta male per essere arrivata tardi perchè anch'io ti ho assegnato il premio liebster! :D
    http://conigliodellamoda.blogspot.com/2012/01/premio-liebsterliebster-prize.html

    RispondiElimina
  5. Graaaazieeee (ho finalmente avuto accesso ad un pc!)

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi citato, anche se non penso di meritarlo...

    RispondiElimina

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.



Info sulla Privacy